LUCA COLOMBO TRIO

Trg. Ivana Roba - Šempeter pri Gorici

 

Venerdì 30 luglio | Ore 21.00

 

 

Luca Colombo - chitarra

Alessandro Polifrone - batteria

Paolo Polifrone - basso

 

Chitarrista, didatta, arrangiatore, Luca Colombo ha collaborato con i migliori artisti italiani ed internazionali. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, occupando spazi importanti all’interno di manifestazioni di primo piano come il Festival di Sanremo, Buona Domenica, Sabato Italiano, Maurizio Costanzo Show. . Luca è stato collaboratore artistico “Tour live” di Eros Ramazzotti, Nek, Max Pezzali, Mango, Anna Oxa, Antonella Ruggiero, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Gatto Panceri, Franz Di Cioccio, Loredana Bertè.
Insieme ad Alessandro e Paolo Polifrone ha dato vita ad un progetto musicale in cui vi è totale libertà di espressione e in cui la creatività non ha confini. La formazione propone una miscela strumentale di rock-pop e jazz, che si esprime attraverso le composizioni originali di Luca Colombo e rivisitazioni di cover che spaziano dal jazz di Miles Davis al rock dei Deep Purple e di Jimi Hendrix sino al pop dei Beatles e dei Police.

 

EVENTO GRATUITO

Il Governo sloveno ha adottato nuove misure restrittive per l'ingresso sul proprio territorio a decorrere dal 15 luglio 2021. 
Nello specifico, detta normativa emergenziale estende l’obbligo di dimostrare, alternativamente, di aver effettuato la vaccinazione, essersi sottoposto a tampone con esito negativo (72 ore prima per il molecolare o 48 prima per quello antigenico) o l’essere guarito dal Covid-19.